Linoleum Marmorette - Prisma Pavimenti

Prisma Pavimenti Roma
Vai ai contenuti

Linoleum Marmorette

La classica struttura Marmorette è stata rafforzata con colori potenti: un verde esuberante, un gioioso arancione e un ricco blu. È stata ampliata anche la paletta di toni grigi e marroni. Nell’insieme, 51 colori negli spessori 2,0 mm, 2,5 mm e 3,2 mm.
Lo standard è di 2,5 mm ed è disponibile nei due tipi di trattamenti superficiali, PUR e LPX.
Formato rotoli h cm 200 x mtl 30 circa.

Trattamento LPX: duplice ceratura acrilica saldata termicamente applicata in fabbrica. Questa finitura consente di offrire un prodotto più resistente rispetto a quello precedente, ma allo stesso costo. Un’alternativa più economica rispetto alla finitura con PUR Eco System. Il Linoleum con trattamento LPX può essere installato senza bisogno di ceratura, qualora vengano rispettate le raccomandazioni di manutenzione e pulizia fornite. Consigliato per il settore scolastico.

Trattamento PUR Eco System: il linoleum non richiede alcun trattamento di deceratura e ceratura, sia in fase di posa che nel corso del tempo. Questo ovviamente comporta una notevole riduzione dei costi di pulizia e manutenzione. Il linoleum con trattamento PUR Eco System è inoltre altamente
resistente a segni, graffi e agenti chimici (ad es. i disinfettanti per le mani utilizzati nel settore sanitario). Il Linoleum con finitura in PUR, grazie alla sua facile manutenzione , consente una forte riduzione di utilizzo di agenti chimici per la pulizia, contribuiendo ad elevare i parametri ecologici all’interno di una struttura per tutto il suo ciclo di vita. Questo rende il Linoleum PUR la pavimentazione ideale per ospedali e case di riposo.
By Latini Costantino p.iva 14741021001         Privacy  || Cookies
Torna ai contenuti