Pavimenti Flotex - PRISMA || Pavimenti e Rivestimenti

Prisma Pavimenti Roma
Vai ai contenuti

Pavimento Flotex

Flotex unisce la praticità del pavimento resiliente alle proprietà antiscivolo e acustiche normalmente associate alla moquette.
Flotex è un rivestimento per pavimenti caldo, confortevole e igienico, adatto a qualsiasi applicazione civile che commerciale.
La robustezza e la durata del Flotex sono il risultato di 80 milioni di fibre verticali in nylon 6,6 per metro quadrato.

Oltre a conferire silenziosità e confort, le fibre di nylon catturano gli agenti allergenici e le polveri sottili presenti nell’aria e li rilasciano durante semplici operazioni di pulizia, in condizioni di asciutto e bagnato. Grazie alla sua composizione, Flotex respinge muffa e odori, conserva sempre l’aspetto originario e torna in condizioni perfette dopo ogni intervento di pulizia.

Il processo di produzione del Flotex garantisce prodotti di alta qualità, realizzati con l'uso di energia verde e con scarti di produzione ridotti al minimo e tutti riciclati.

Flotex ha un ciclo di vita che è 6 volte maggiore dei tradizionali pavimenti tessili.
Flotex è lavabile con acqua e un normale detersivo. Nella maggior parte dei casi, un semplice sapone d'uso domestico è sufficiente per
eliminare eventuali macchie. Altri detersivi sono in grado di pulire macchie di inchiostro, olio e macchie più persistenti.

Grazie all'efficace trattamento antimicrobico Sanitized®, Flotex offre una costante protezione contro i batteri (tra cui MRSA ed "esterichia-coli") e contro la proliferazione degli acari della polvere.
By Latini Costantino p.iva 14741021001         Privacy  || Cookies
Torna ai contenuti