Pavimento autoposante Clic Home - PRISMA || Pavimenti e Rivestimenti

Prisma Pavimenti Roma
Vai ai contenuti

Pavimento a posa libera Clic Home

Clic Home è un pavimento autoportante, flottante compatibile con esistenti pavimenti compatti, riscaldati, piastrelle a giunti stretti, piastrelle in vinile ed installabile anche in ambienti umidi. 12 colori iperrealisti con effetto legno e minerale.
Il pavimento Clic Home è costituito da uno strato superficiale trasparente spessore 0,40 mm, un film decorativo e un sottofondo compatto rinforzato con fibra di vetro. Il tutto è pressato, granulato ad alta pressione. Clic Homeapaprtiene al gruppo T di abrasione e beneficia di un trattamento poliuretanico PUR per garantire una facile manutenzione del prodotto e migliorare la sua resistenza ai graffi.
Il prodotto Clic Home è costituito per il 43% da materia minerale e per il 23% da materiale inesauribile. E' privo di formaldeide, metalli pesanti e conforme a REACH. Le emissioni nell'aria dopo 28 giorni TCOV (NF EN 16000) del rivestimento Clic Home sono <100 μg / m3 e sono classificate A + (la migliore classe) nel contesto dell'etichettatura sanitaria. È riciclabile al 100%.
Il sistema di installazione di Clic Home è un sistema di installazione semplice e viene eseguita senza colla mediante interblocco a clic verticale. Spessore complessivo mm 5,0.

Il prodotto Clic Home ha una classificazione antincendio Bfl-s1.


By Latini Costantino p.iva 14741021001         Privacy  || Cookies
Torna ai contenuti