Vai ai contenuti

Pavimento in pvc Planet

Pavimento in pvc Planet

Planet è un pavimento omogeneo antistatico, compatto completamente flessibile in rotoli larghi 2 metri, che offre un'eccellente resistenza all'usura nelle aree ad alto traffico. Il peso è di 2700 gr/m².
Presenta un design non direzionale che incorpora granuli traslucidi che forniscono un effetto 3D e assicurano un colore uniforme in tutto lo spessore, presentando una bella finitura opaca in 40 varianti di colori.

Nell'ambito dello sviluppo sostenibile, questo pavimento è fabbricato nel primo stabilimento di rivestimenti per pavimenti che ha ottenuto la tripla certificazione: ISO 9001 (qualità), ISO 14 001 (ambiente) e OHSaS 18001 (sicurezza).

È privo di formaldeide, metalli pesanti e CMR 1 e 2, vPvB, PBT  ed è conforme al REACH.
È al 100% privo di ftalati ed è  riciclabile.

  • Eccellenti caratteristiche antimacchia, batteriostatiche e micostatiche
  • Trattamento di superficie esclusivo Evercare™  ottenuto mediante reticolazione laser UV che offre la migliore resistenza chimica ai principali prodotti utilizzati nell'ambiente sanitario come betadine, eosina, soluzioni idroalcoliche e rende la manutenzione facile e il pavimento duraturo. Questo trattamento evita l'applicazione di qualsiasi emulsione acrilica per tutta la durata di vita del prodotto.
  • Secondo la norma ISO 21702, il pavimento Planet ha un'attività antivirale contro i Coronavirus umani: riduce il numero di virus del 99,7% dopo 2 ore.
  • Secondo la norma ISO 22196, Mipolam Planet ha un'attività antibatterica contro E. coli, S. aureus e MRSA del 99% dopo 24 ore.
  • TVOC dopo 28 giorni < 10µg/m3 per una migliore qualità dell'aria interna all'ambiente. Questo pavimento è classificato A + (la classe migliore).
  • Su richiesta è disponibile anche nella versione anticivolo R10
  • Adatto per zone a traffico intenso con classe T
  • Classe reazione al fuoco Bfl-s1
      By Latini Costantino P.Iva 14741021001         Privacy         Cookies
      Torna ai contenuti