GommaFlex Outdoor - Pavimenti e Rivestimenti

Vai ai contenuti

GommaFlex Outdoor

Pavimento sportivo per palestre ed impianti multiuso indoor
Pavimenti Sportivi GommaFlex Outdoor

Si tratta di pavimentazione sportiva prefabbricata in gomma per uso esterno, con spessore di 6/8/11 mm, fornita in teli da incollare su un sottofondo adeguato mediante l’impiego di adesivo poliuretanico bicomponente. Le giunzioni tra i teli devono essere perfettamente chiuse e impermeabilizzate, utilizzando lo stesso adesivo impiegato per l’ancoraggio al sottofondo, al fine di creare una superficie continua e uniforme.

La pavimentazione è costituita da due strati vulcanizzati insieme per formare un prodotto unico, con caratteristiche biomeccaniche e fisiche stabili. Il prodotto integra almeno il 20% di gomma riciclata e oltre il 6% di materiali rinnovabili, in linea con principi di sostenibilità.

  • Strato superiore: con uno spessore di circa 3 mm, è progettato per garantire un adeguato coefficiente di attrito, rendendolo idoneo per attività sportive. È colorato in massa in tinta unita, arricchito da granuli di gomma pre-vulcanizzati dello stesso colore. La trama assicura un ottimo rimbalzo della palla e favorisce un efficiente deflusso dell’acqua piovana. Inoltre, grazie alle sue proprietà naturali, offre una protezione antibatterica eccellente senza l’aggiunta di biocidi.
  • Strato inferiore: realizzato con una mescola più morbida e dotato di una struttura deformabile, garantisce ammortizzazione e restituzione dell’energia, ottimizzando il comfort e le prestazioni atletiche.

Questa pavimentazione è ideale per impianti sportivi polivalenti che ospitano discipline come basket, pallamano, pallavolo, calcetto e altre attività sportive.
By Latini Costantino P.Iva 14741021001         
Privacy         
06.56559537  
388.8515857
Torna ai contenuti