Pavimento in pvc Impression - Pavimenti e Rivestimenti

Vai ai contenuti

Pavimento in pvc Impression

Pavimento in pvc eterogeneo Impression

La collezione in pvc eterogeneo IMPRESSION è composta da 3 versioni:

  1. IMPRESSION COMFORT - Pavimento vinilico eterogeneo multistrato acustico, disponibile in teli di 2 m di larghezza, con una classificazione di resistenza all'usura del gruppo T. Il pavimento è composto da un supporto in schiuma ad altissima densità (VHD) rinforzato con fibra di vetro e da un disegno stampato protetto da uno strato di usura trasparente dello spessore di 0,65 mm. Offre un isolamento acustico di 19 dB e una resistenza all'impronta di 0,08 mm. Spessore totale del pavimento mm 3,35.
  2. IMPRESSION COMPACT -  Pavimento vinilico eterogeneo multistrato, disponibile in teli di 2 metri di larghezza con una classe di resistenza all' usura del gruppo T. Il pavimento è composto da un supporto compatto rinforzato con fibra di vetro e da un disegno stampato protetto da uno strato di usura trasparente di mm 0,70 mm. Offre un isolamento acustico di 8 dB e una resistenza allimpronta di 0,03 mm. Spessore totale del pavimento mm 2.
  3. UNI COMFORT - Pavimento vinilico eterogeneo multistrato, disponibile in teli di 2 metri di larghezza con una classe di resistenza all' usura del gruppo T. Il pavimento è composto da un supporto in schiuma ad altissima densità (VHD) rinforzato con fibra di vetro e da un disegno stampato tinta unita protetto da uno strato di usura trasparente dello spessore di 0,65 mm. Offre un isolamento acustico di 17 dB e una resistenza all'impronta di 0,11 mm. Spessore totale del pavimento mm 3.

Le tre versioni hanno in comune:

  • Trattamento superficiale denominato PROTECSOL2®, che facilita la manutenzione e riduce significativamente i costi di costi di manutenzione per minor uso di acqua e di detergenti.Si tratta di un trattamento superficiale brevettato, ottenuto mediante reticolazione laser UV, che offre anche una migliore resistenza chimica ai principali prodotti utilizzati negli ambienti sanitari, come il betadine, eosina e soluzioni idroalcoliche, rendendo facile la manutenzione e la durata del pavimento.
  • Sono esenti da formaldeide, metalli pesanti e CMR 1 & 2 o vPvB (molto persistente e molto bioaccumulabile) o PBT (persistenti, bioaccumulabili e tossiche) ed è conforme alla normativa REACH.
  • Le loro emissioni di VOC dopo 28 giorni (ISO 16000-6) sono inferiori ai livelli di rilevamento (<10 μg/m3 ) e questi pavimenti sono classificati A+ (la classe migliore).
            By Latini Costantino P.Iva 14741021001         Privacy         Cookies
            Torna ai contenuti